2° Raduno Etna Tour 2019

Il  2° Raduno Etna Tour 2019, organizzato dal Centro Assistenza Porsche Palazzo nel weekend 15 e 16 giugno ha visto impegnate le auto dello storico marchio tedesco, in un connubio affascinante tra passione per i motori, paesaggi suggestivi e degustazioni. La famiglia Palazzo, da anni impegnata al fianco del marchio “Porsche”, ha saputo guidare una carovana di circa 60 vetture, provenienti da diverse parti d’Italia, tra i comuni etnei e i versanti del vulcano.
Sabato 15 giugno le auto partecipanti si sono ritrovate al Porto di Riposto, dove da lì sono partite alla volta del vulcano con sosta a Piano Provenzana. Successivamente, facendo ruggire i motori, la carovana è giunta presso l’azienda vinicola Pietradolce nel Comune di Castiglione di Sicilia sul versante Nord dell’Etna dove ha predisposto un gustosissimo pranzo con la degustazione dei loro vini. A chiusura della prima giornata, cena di rito al centro polifunzionale SAL di Catania: cooking show curato dallo chef Seby Sorbello, intrattenimento musicale, proiezione dei best moment della giornata e dei saluti di Walter Rohrl, test-driver e uomo immagine della Porsche.

Domenica 16 giugno: ritrovo dei partecipanti nella splendida villa padronale della “Fondazione Radicepura”, dove tutti si sono dedicati ad una sfida culinaria organizzata dallo chef Seby Sorbello. Dopo il pranzo è avvenuta la premiazione alla caccia fotografica e  della gara di cucina. La carovana si è sciolta tra i sorrisi e l’apprezzamento per un raduno
riuscitissimo.

Due giornate entusiasmanti all’insegna della condivisione e della stessa passione in comune: il mitico marchio Porsche. La famiglia Palazzo ha registrato la grande soddisfazione espressa dai partecipanti per l’organizzazione dell’evento e, inoltre, la conferma della presenza già rinnovata sin d’ora per gli appuntamenti futuri.

I commenti sono chiusi