Porsche Classic

Porsche Classic

In generale, un Centro Assistenza Porsche si occupa veicoli la cui produzione di serie è stata interrotta da almeno 10 anni. In altre parole, il 356, 914, 959 e il 911 fino al 964 tipi e 993; così come tutte le quattro e otto cilindri fra cui la 924, 928, 944 e 968.

L’Obiettivo di un Centro Assistenza Porsche è la manutenzione e la cura dei veicoli storici Porsche. Nei nostri decenni di esperienza, con vetture Porsche, fanno di noi il vostro partner di fiducia per il servizio di riparazione e restauro della vostra Porsche. Gli strumenti a nostra disposizione, riservati alle officine autorizzate Porsche, come ad esempio l'accesso diretto a tutti i registri tecnici e l'archivio storico vi garantiscono che la vostra Porsche classic non può essere in mani migliori.

Tutti i servizi per il vostro veicolo svolte all'interno del nostro Centro Porsche Classic saranno curate nei minimi dettagli garantendo sempre il massimo della qualità e dell’ originalità. Non vediamo l'ora di incontrarci con voi e la vostra Porsche Classic.

I commenti sono chiusi